Your favourite collection of artistic suggestions.
Un pò arte, un pò eventi, cose note e cose meno. Suggerimenti o fonti di ispirazione.

giovedì 29 marzo 2012

Via Cadolini, Milano

sono andato un paio di volte in via Cadolini con l'intenzione di vedere la mostra di Leo Ferdinando Demetz alla galleria Bianca Maria Rizzi & Matthias Ritter, ma non sono riuscito. Perchè ho sbagliato giorno la prima volta (era sabato e di sabato apre solo su appuntamento), e perchè la seconda volta,  anche nell'orario giusto, di mercoledì, era chiusa e ho aspettato a vuoto un'oretta buona. In compenso ho avuto l'occasione di vedere l'interessante mostra di Anthony Lister, al portone di fianco dove c'è un'altra galleria. Comunque vale la pena farci un giro, in quella via piuttosto fuori mano, soprattutto se avete la fortuna di trovare le due gallerie aperte contemporaneamente.  Io nella vana attesa mi sono perso a guardare i muri.
Non un gran che, come passatempo, devo dire.

Nessun commento:

Posta un commento